Precipita da capannone, gravissimo adolescente AGGIORNAMENTI

Precipita da capannone, gravissimo adolescente AGGIORNAMENTI

Redazione

Precipita da capannone, gravissimo adolescente AGGIORNAMENTI

Mer, 09/06/2021 - 18:52

Condividi su:


Il 16enne è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato, da un capannone a Corciano, nell'area ex Sicel | Ricoverato in prognosi riservata

Un adolescente è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato, a quanto pare, da un capannone. L’incidente è avvenuto a Corciano, nei capannoni ex Sicel.

Secondo le prime informazioni che trapelano, il ragazzo, 16enne, è caduto dal tetto dello stabile. Non si sa bene ancora per quale motivo. Il giovane è entrato nell’area ex Sicel insieme ad altri tre amici. Con uno di loro è salito sul tetto, che in un punto è crollato. Un volo di 10 metri.

Caduto dal tetto del capannone:
il ragazzo, operato, è in Rianimazione

A dare l’allarme sono stati i ragazzi che erano con lui. L’adolescente è stato soccorso da un’ambulanza del 118, dopo che i vigili del fuoco hanno permesso l’accesso all’area dell’ambulanza. Sul posto anche la polizia di Stato, che si sta occupando dei rilievi per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Ascoltati i giovani che erano con lui e gli attuali proprietari dell’area. Il ragazzo è stato trasferito quindi all’ospedale di Perugia in codice rosso.

Sull’incidente indaga la polizia, che avrebbe sentito anche alcuni testimoni. Il ragazzo, in seguito alla caduta, ha riportato un grave trauma cranico e toracico. Si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Nerochirurgia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

(Aggiornamento ore 21.30)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!