Caduto dal tetto, il ragazzo operato è in Rianimazione

Caduto dal tetto, il ragazzo operato è in Rianimazione

Redazione

Caduto dal tetto, il ragazzo operato è in Rianimazione

Gio, 10/06/2021 - 14:57

Condividi su:


I medici dell'ospedale di Perugia sono intervenuti sulle gravi lesioni riportate alla testa dopo un volo di 10 metri | La polizia indaga sull'ex fabbrica

E’ stato trasferito in Rianimazione all’ospedale di Perugia, in prognosi riservata, il 16enne caduto dal tetto dell’ex capannone della Sicel a Ellera di Corciano. Nella notte il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa. La parte del corpo dove ha riportato le ferite più gravi, insieme al torace, dopo la caduta di un’altezza di 10 metri.

Il ragazzo si trovava nell’ex fabbrica dismessa insieme a tre coetanei. In due sono saliti sul tetto, che in un punto ha ceduto, facendo cadere il giovane. Sembra per un’esplorazione, uno svago per festeggiare la fine dell’anno scolastico. Un’esplorazione che i ragazzi hanno ammesso di aver fatto anche qualche giorno prima.

La polizia prosegue le indagini, dopo aver sentito gli amici che erano con il giovane rimasto ferito e i proprietari dell’area, dove un tempo sorgeva l’industria meccanica per costruzioni dell’ex presidente del Perugia Spartago Ghini. Uno spazio dismesso, dove non erano state segnalate intrusioni (non c’è nulla che può essere trafugato), ma che può rappresentare un pericolo, visto lo stato in cui versa l’immobile. La polizia ha potuto verificare come fosse facile l’accesso all’area.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!