Preci Calcio a 5, finale di Coppa Umbra contro il Tuffarelli - Tuttoggi.info

Preci Calcio a 5, finale di Coppa Umbra contro il Tuffarelli

Redazione

Preci Calcio a 5, finale di Coppa Umbra contro il Tuffarelli

Il match si disputerà domani, alle 18.15, presso il Pala Di Vittorio. Attesa la ternana Ilaria Schiarea tra le protagoniste
Mer, 05/01/2011 - 16:00

Condividi su:


Finalmente ci siamo. Dopo un paio di mesi di preparazione, il Futsal Preci si appresta a vivere il primo impegno ufficiale. Domani, alle ore 18.15, al Pala Di Vittorio di Terni le rosso-celesti affronteranno nel primo derby stagionale il Truffarelli Perugia: in palio la Coppa Umbra e, quindi, l’accesso alle finali della Coppa Italia. Subito una finale, dunque, per Pedace e compagne, che vivranno questo impegno seguite dallo staff tecnico, in particolar modo da Emanuele Messi, visto che, durante le vacanze di Natale, è stato messo in stand-by il rapporto con mister Roberto Quaranta. In merito la società Valnerina ha deciso che gli sviluppi del rapporto con il tecnico veneto saranno oggetto di un apposito comunicato stampa. Ora la concentrazione deve essere focalizzata sul match di coppa, un appuntamento che la compagine del presidente Basile non vuole assolutamente fallire. “Da parte di tutte – dice Neka –  c’è una gran voglia di fare bene; le partite amichevoli ed i tornei sono utili, ma l’effetto di una partita vera è ben altro. Praticamente questa sarà la prima volta in cui potremo vedere i frutti del nostro lavoro ed i lati da migliorare, che si vedranno sicuramente”. Tra il serio ed il faceto, la fuoriclasse del Preci fa i complimenti alla Scopa, grande ex di questo match: “Grazia, in queste settimane, è stata un vero martello; questa partita per lei vale come una finale scudetto ed è stata un’iniezione molto positiva per tutto l’ambiente che è stato caricato dal suo entusiasmo”. Qualche problemino di formazione per il Preci, con le argentine Chiesa e Lopetegui ancora alle prese con le ultime pratiche di tesseramento. Match particolare anche per la diciannovenne Martina Schiarea, ternana purosangue, che tornerà da protagonista nel tempio del calcio a 5 della sua città, dopo aver calcato il manto del Pala Di Vittorio con l’Omnia. Probabile formazione del Preci: Braiato, Scopa, Rizzato, Pedace, Neka, Visonà Dalla Pozza, Schiarea, Sotgiu.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!