"Pratiche di amministrazione condivisa", convegno alla Sala Frau - Tuttoggi.info

“Pratiche di amministrazione condivisa”, convegno alla Sala Frau

Redazione

“Pratiche di amministrazione condivisa”, convegno alla Sala Frau

Lun, 06/02/2023 - 11:26

Condividi su:


Convegno a Spoleto sul valore aggiunto della collaborazione tra amministrazioni pubbliche ed enti del terzo settore

Si parlerà di “Pratiche di Amministrazione Condivisa: il valore aggiunto della collaborazione tra amministrazioni pubbliche ed enti del terzo settore” al convegno che si terrà venerdì 24 febbraio a partire dalle 16 presso la Sala Frau di Spoleto. 

Questo incontro – spiegano i promotori – sarà un’occasione per discutere e approfondire con esperti del settore l’importanza della collaborazione tra le amministrazioni pubbliche e gli enti del terzo settore per creare valore e sviluppare servizi”. 

L’iniziativa è promossa da Comune di Spoleto, cooperativa Il Cerchio e Forum del terzo settore della regione Umbria.

Il convegno inizierà con i saluti istituzionali da parte del sindaco di Spoleto Andrea Sisti, della presidente della coop Il Cerchio Serenella Banconi e del portavoce del Forum terzo settore Umbria Paolo Tamiazzo. Quindi, l’intervento di Luciano Gallo, referente innovazione amministrativa ANCI Emilia Romagna. Seguirà l’approfondimento con il racconto di alcune esperienze significative. Alle 18 le conclusioni, affidate a Vanessa Pallucchi, portavoce del Forum nazionale Terzo Settore. Modera gli interventi Andrea Bernardoni, presidente Legacoop sociali Umbria. A seguire piccolo aperitivo a cura della Fattoria Sociale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!