Pranzo di Pasqua all’Agriristoro. Il Gusto dell’Umbria - Tuttoggi.info

Pranzo di Pasqua all’Agriristoro. Il Gusto dell’Umbria

Redazione

Pranzo di Pasqua all’Agriristoro. Il Gusto dell’Umbria

Mar, 26/03/2013 - 15:28

Condividi su:


Al via le prenotazioni per il pranzo pasquale. Che lo si trascorra con gli amici o in famiglia si predilige comunque una tavola ricca di pietanze tipiche. All’Agriristoro il menu è già in fase di lavorazione:
Antipasto pasqualino con aggiunta di coratella; rotolo agli spinaci e mezze penne alle erbe aromatiche; spezzatino di agnello tartufato e maialino da latte in porchetta. Insalata mista e funghi trifolati per contorno. Come dessert un tiramisù speciale, al sapore di primavera…che sia un invito all’inizio della bella stagione? Lo speriamo, in attesa dei numerosi altri eventi che l'Agriristoro ha in serbo per la sua clientela a partire dal prossimo mese con il ritorno delle cene a tema. Un anticipazione? I sapori dell'Abruzzo!
Per prenotazioni del pranzo pasquale e informazioni varie visitare il sito internet www.agriristorocampello.it o contattare 0743.275693 – 338.4650904 – 366.4773033

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!