Potrà mancare l'acqua a Bevagna e Montefalco - Tuttoggi.info

Potrà mancare l’acqua a Bevagna e Montefalco

Redazione

Potrà mancare l’acqua a Bevagna e Montefalco

La Vus avverte la cittadinanza / Problemi alla linea elettrica
Lun, 06/07/2015 - 14:07

Condividi su:


A causa di un’improvvisa mancanza dell’energia elettrica che si è verificata questa mattina nella zona di Montefalco, oggi e nei giorni a seguire, saranno probabili interruzioni nell’erogazione dell’acqua nei comuni di: Montefalco, Bevagna, Gualdo Cattaneo, Giano dell’ Umbria e Castel Ritaldi.

La mancanza di energia elettrica – fa sapere una nota della Vus Spa – ha impedito il funzionamento degli impianti di sollevamento degli acquedotti, riducendo la portata di oltre 27 litri al secondo.

Attualmente il livello nei serbatoi sta lentamente risalendo, ma – viene sottolineato – a causa del forte prelievo conseguente alle alte temperature, il recupero potrà essere difficoltoso a breve termine.

Raccomandiamo pertanto un uso più che responsabile dell’acqua, in modo da facilitare il ritorno alla normalità e ridurre i disservizi.

 Ci scusiamo per gli eventuali disagi, che non sono tuttavia dipendenti da VUS.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!