Potature e rifiuti "verdi", ecco gli orari di ritiro della VUS - Tuttoggi.info

Potature e rifiuti “verdi”, ecco gli orari di ritiro della VUS

Redazione

Potature e rifiuti “verdi”, ecco gli orari di ritiro della VUS

Mer, 26/05/2021 - 14:48

Condividi su:


Tutte le notizie utili circa i servizi attualmente attivi nel territorio e le modalità di conferimento o ritiro domiciliare dei rifiuti

Valle Umbra Servizi S.p.a informa i propri utenti circa i servizi attualmente attivi nel territorio e le modalità di conferimento o ritiro domiciliare dei rifiuti costituiti da verde e potature:

  1. la prima modalità da prediligere è il conferimento diretto presso i Centri Di Raccolta (CDR) comunali di riferimento dove il servizio è gratuito;
  2. Il servizio di ritiro del verde/potature domiciliare è attivo su prenotazione solo per il ritiro in piccole quantità (massimo 5 sacchi) e si potrà fare richiesta telefonando al numero verde 800-280328, il servizio è gratuito.
  3. Per quanto riguarda il servizio di raccolta con ritiro domiciliare a pagamento del verde in grandi quantità e, quindi, con la necessità di utilizzare mezzi meccanici dedicati (il cosiddetto “ragno”), dato il numero elevato di richieste al momento il servizio è sospeso per garantire tempi di intervento adeguati alle richieste già pervenute. Tale sospensione del servizio è limitato a consentire lo smaltimento delle numerose prenotazioni e lo stesso sarà prontamente riattivato.

Si invitano pertanto gli utenti ad utilizzare i servizi gratuiti di conferimento presso i Centri di Raccolta o a contattare il nostro numero verde all’800 280328 per il ritiro domiciliare di 5 sacchi.

Nei Comuni dove previsto, è attivo un servizio dedicato di Ispettori Ambientali che verificheranno il conferimento di tali rifiuti per garantire una corretta raccolta differenziata e di qualità.

GLI ORARI DEI CENTRI DI RACCOLTA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!