Poste Italiane "Seguimi", proroga del servizio zone terremotate fino al 31 dicembre - Tuttoggi

Poste Italiane “Seguimi”, proroga del servizio zone terremotate fino al 31 dicembre

Redazione

Poste Italiane “Seguimi”, proroga del servizio zone terremotate fino al 31 dicembre

Lun, 30/11/2020 - 12:10

Condividi su:


Per agevolare i cittadini dell’Umbria colpiti dal sisma del 2016, Poste Italiane informa che fino al 31 dicembre 2020 è possibile poter usufruire gratuitamente del servizio “Seguimi”.

Il servizio, dedicato a tutti coloro che non hanno ancora definito la propria situazione abitativa, permette di ricevere automaticamente la posta dal vecchio al nuovo indirizzo, ed è valido per la corrispondenza destinata sia in Italia che all’estero; può essere comodamente attivato contattando il numero verde 800.003.333.

Possono usufruire della proroga o attivare il servizio gratuitamente i cittadini dei seguenti Comuni:

TERNI: Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino.

PERUGIA: Cascia, Cerreto di Spoleto, Monteleone di Spoleto, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spoleto e Vallo di Nera.

Con questa iniziativa Poste Italiane intende ribadire ancora una volta la propria vicinanza alle popolazioni colpite da calamità naturali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!