Positivo al Covid, 30enne di Terni va a Narni in auto: denunciato

Positivo al Covid, 30enne di Terni va a Narni in auto: denunciato

Redazione

Positivo al Covid, 30enne di Terni va a Narni in auto: denunciato

Ven, 19/03/2021 - 11:39

Condividi su:


Il 30enne di Terni ha preso l'auto nonostante fosse positivo al Covid ed è incappato in un posto di controllo della polizia. Denunciato e multato

Nonostante fosse positivo al Covid, ha preso l’auto per andare da Terni a Narni. E’ incappato però in un controllo della polizia ed è stato denunciato.

Il giovane ternano, 30enne, è stato fermato giovedì sera durante i controlli del territorio disposti dal Questore di Terni, Bruno Failla.

I servizi della Polizia di Stato di Terni, effettuati con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e coordinati dall’Ufficio Volanti della Questura, finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e alla verifica del rispetto delle norme anti-contagio, hanno quindi portato alla denuncia penale di un 30enne ternano, positivo al Covid, che invece di rimanere a casa, ha preso l’auto per andare a Narni.

Immediata la denuncia penale per la violazione del Testo Unico Leggi Sanitarie, oltre alla sanzione di 400 euro – che se pagata entro i 5 giorni, viene ridotta a 280 euro – per la violazione della normativa anti-Covid.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!