Portiere colpito da ginocchiata, paura in campo - Tuttoggi

Portiere colpito da ginocchiata, paura in campo

Davide Baccarini

Portiere colpito da ginocchiata, paura in campo

Il 29enne ha perso i sensi e riportato un trauma cranico e la frattura scomposta di uno zigomo / Nelle prossime ore verrà operato
Ven, 26/09/2014 - 12:39

Condividi su:


Mercoledì di coppa sfortunato per un 29enne portiere di calcio di Montecastelli.

Il giovane, durante il match tra la sua squadra, Madonna del Latte, e il San Secondo, di scena all’antistadio “Agostinelli” di Città di Castello, è subentrato nei minuti finali al suo collega, espulso poco prima. Lo sfortunato sostituto, poco dopo, nell’uscire in presa alta su uno spiovente, avrebbe subito una brutta ginocchiata (involontaria) al volto da un avversario. Attimi di paura hanno tenuto tutti i presenti con il fiato sospeso.

Il violento impatto, che ha fatto perdere i sensi al 29enne, avrebbe provocato allo stesso un trauma cranico, la frattura scomposta di uno zigomo e lesioni all’orbita di un occhio.

Immediato, dopo le prime cure dei dirigenti-accompagnatori, è stato il trasferimento dal campo sportivo al locale Ospedale, dove il giovane è tuttora ricoverato. Il ragazzo, ieri mattina, è stato comunque visitato al reparto di chirurgia maxillo-facciale folignate e, nelle prossime ore, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!