Portare l'Ikea a Foligno: proposta in Consiglio comunale - Tuttoggi.info

Portare l’Ikea a Foligno: proposta in Consiglio comunale

Claudio Bianchini

Portare l’Ikea a Foligno: proposta in Consiglio comunale

Il capogruppo di Movimento per Foligno annuncia un apposito ordine del giorno
Mar, 09/02/2016 - 16:50

Condividi su:


“Si apprende che l’Ikea voglia aprire in Umbria e sembra che tra i possibili luoghi d’investimento ci sia la zona di Collestrada a Perugia. La politica folignate, nelle figure dei suoi rappresentanti istituzionali sul fronte dello sviluppo economico, dovrebbe avere quest’importante situazione all’ordine del giorno, e far si che si possa creare un’ulteriore occasione di attività e lavoro per la nostra città”.

Lo dichiara il consigliere comunale di maggioranza, Lorenzo Schiarea, capogruppo di Movimento per Foligno, lista civica della coalizione Mismetti.

“Considerando anche la questione logistica – prosegue Schiarea – possiamo usufruire di una buona connessione viaria, con la nuova Ss77 che collegherà l’Umbria ancor meglio alle Marche. Dovremo saper cogliere questa preziosa possibilità, iniziandoci a preparare sin da subito. Foligno non può e non deve fare da spettatore. Presto – annuncia – come Movimento per Foligno, presenteremo in consiglio comunale proposte in questa direzione, aperte a chiunque condivida questi obbiettivi”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!