Porano, terminati lavori su strade per 50mila euro - Tuttoggi.info

Porano, terminati lavori su strade per 50mila euro

Redazione

Porano, terminati lavori su strade per 50mila euro

Gio, 13/10/2022 - 16:56

Condividi su:


Porano, terminati lavori per manutenzione strade per circa 50mila euro. Avviati cantieri per sicurezza stradale

Il Comune di Porano ha terminato gli interventi di manutenzione su alcuni tratti stradali di competenza locale investendo circa 50mila euro. Lo rende noto il sindaco, Marco Conticelli che fa il punto sui lavori eseguiti. L’amministrazione ha sistemato due tratti della strada comunale di Radice, una dei quali di ingresso al piccolo borgo per circa 350 metri. Altri interventi hanno riguardato Via Col di Lana all’interno del centro abitato e Via San Francesco con l’asfaltatura del parcheggio e del tratto di strada corrispondente.

Sicurezza stradale

In zona Pesa pubblica a ridosso delle nuove colonnine per ricarica di veicoli elettrici è stato eseguito un ulteriore intervento di miglioramento delle pavimentazioni, così come a Via del Cunicchio da Piazza Indipendenza fino al bivio in direzione sorgente Capita. Altri lavori poi hanno riguardato la sicurezza stradale. Sono stati infatti realizzati due dossi artificiali rallentatori in Via Col di Lana altezza di Via Sappada ed in Via del Cunicchio che saranno corredati da segnaletica orizzontale e verticale come previsto dal codice della strada. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!