Popolare Spoleto e BacktoWork24 a convegno su risorse finanziarie per le Pmi - Tuttoggi.info

Popolare Spoleto e BacktoWork24 a convegno su risorse finanziarie per le Pmi

Redazione

Popolare Spoleto e BacktoWork24 a convegno su risorse finanziarie per le Pmi

Mercoledì 17 giugno presso la sede di Perugia della PopSpoleto-Gruppo Banco Desio
Gio, 11/06/2015 - 15:24

Condividi su:


“Soluzioni concrete per portare professionalità e risorse finanziarie alle piccole imprese”. Questo il tema del convegno che si terrà mercoledì 17 giugno 2015, alle ore 17.30 presso la Sala Aio della Banca Popolare di Spoleto, in Corso P. Vannucci 30 a Perugia.

BACKtoWORK24 è la società del Gruppo 24ORE, la cui missione è accompagnare le piccole imprese o start up nella ricerca di competenze qualificate, utili ad affrontare il mercato attuale, e di risorse finanziarie necessarie per i progetti di sviluppo.
Queste sono individuate nella disponibilità di: investitori privati che apportano risorse economiche,  manager, dirigenti e professionisti che vogliano investire capitali propri ed esperienza per diventare soci e partner delle aziende. Soluzioni alternative di finanziamento quali l’accesso alla quotazione all’Aim (BorsaItaliana), la partecipazione della Holding Industriale TeamUpWork. Il coinvestimento di più investitori (riuniti in club deal) e manager
Programma
Ore 17,30: registrazioni partecipanti e apertura lavori
Ore 17,45: intervento Avv. Stefano Lado e Dr. Angelo Antoniazzi, Presidente e Direttore Generale Banca Popolare di Spoleto
Ore 18,15: intervento Arcangelo Rizzuti, Responsabile Rete Nazionale BacktoWork24
Ore 18,45: intervento Marinella Latteri e Fabio Tesei, AD e Presidente Thymos Business Consulting
Ore 19,15: FAQ e chiusura lavori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!