Ponte San Giovanni, nuovi raid dentro e fuori dai garage / Rubata l'auto del consigliere Franco Granocchia - Tuttoggi.info

Ponte San Giovanni, nuovi raid dentro e fuori dai garage / Rubata l'auto del consigliere Franco Granocchia

Redazione

Ponte San Giovanni, nuovi raid dentro e fuori dai garage / Rubata l'auto del consigliere Franco Granocchia

Mar, 10/12/2013 - 17:49

Condividi su:


Nuova ondata di furti a Ponte San Giovanni. Appartementi, garage e adesso anche auto sono nel mirino dei ladri. A lanciare un nuovo allarme il consigliere provinciale Franco Granocchia la cui auto è stata rubata ieri sera sotto casa.

“Da lungo tempo denuncio la situazione di grave preoccupazione che vivono i cittadini di Ponte San Giovanni e non solo – spiega Granocchia – Abbiamo manifestato, protestato, lanciato allarmi. Io stesso in prima fila come portavoce del comitato per la sicurezza ho urlato nel megafono che c'era bisogno di più forze dell'ordine nel più popoloso quartiere perugino. Eppure nonostante gli sforzi di polizia e carabinieri le cose non migliorano. I malviventi che sembravano essersi placati sono tornati a farsi sotto. Nuovi raid nei garage, nuovi furti in abitazione e non più tardi di ieri anche il sottoscritto è stato colpito”.

“Di sera, aiutati dal buio, dei criminali – continua Granocchia – hanno rubato la mia auto, regolarmente parcheggiata sotto il condominio di via Ruggero Grieco. E il mio non è che il più recente dei casi. Racconto la mia vicenda personale per ribadire una volta di più che c'è bisogno di più sicurezza, di più forze dell'ordine e di nuove iniziative che aumentino la sorveglianza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!