Ponte San Giovanni, i carabinieri arrestano un evasore e denunciano due uomini con il "kit" da scasso - Tuttoggi.info

Ponte San Giovanni, i carabinieri arrestano un evasore e denunciano due uomini con il “kit” da scasso

Redazione

Ponte San Giovanni, i carabinieri arrestano un evasore e denunciano due uomini con il “kit” da scasso

Ven, 18/10/2013 - 17:08

Condividi su:


Era confinato ai domiciliari ma più di una volta è stato “beccato” in giro. Ieri sera i militari lo hanno arrestato. Due uomini invece sono stati deunciati perchè trovati in possesso di materiale utile allo scasso.

Doveva rimanere in casa e invece andava a spasso con un amico. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno tratto in arresto G.R., tunisino, classe 1970, domiciliato a Perugia, nullafacente, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti, in esecuzione ad un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Perugia, stante le ripetute violazioni della misura in atto puntualmente segnalate dagli stessi militari. Durante un controllo domiciliare eseguito in serata nel quartiere perugino di Ponte Felcino, l’uomo non è stato trovato in casa. Le indagini conseguenti hanno dimostrato che l' uomo si era assentato volontariamente senza autorizzazione alcuna e non certo per motivi di lavoro e/o di salute. Si era incontrato con un suo amico, dimostrando con tale condotta una totale indifferenza all’obbligo di permanenza in casa impostogli dall’Autorità Giudiziaria. Da qui la segnalazione alla magistratura che ha ritenuto di dover applicare nei confronti di G.R. la misura della custodia in carcere, non essedo più meritevole dei benefici domestici. Assolte le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la locale casa circondariale.

In giro col “kit” da scasso. Sempre i Carabinieri questa volta del Radiomobile di Perugia, notte tempo, durante un servizio perlustrativo di controllo del territorio, dopo averli intercettati ed identificati, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia un 34enne palestinese ed un 39enne algerino, nullafacenti, anch’essi conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso. Infatti, beccati a spasso per la giurisdizione , venivano trovati in possesso di un piede di porco di grosse dimensioni, sequestrato. Questa volta, fortunatamente, le abitazioni e i garage dell’area territoriale di Ponte San Giovanni sono rimasti indenni da episodi delittuosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!