Ponte San Giovanni: di nuovo doppio senso in Via Adriatica - Tuttoggi.info

Ponte San Giovanni: di nuovo doppio senso in Via Adriatica

Redazione

Ponte San Giovanni: di nuovo doppio senso in Via Adriatica

Ven, 05/04/2024 - 11:05

Condividi su:


I consiglieri comunali di Perugia Paolo Befani (Fdi) e Lorenzo Mattioni (Lega) esprimono soddisfazione per il via libera da parte della terza commissione consiliare, alla loro proposta di ripristinare il doppio senso di circolazione in Via Adriatica di Ponte San Giovanni.

“Fa piacere – dicono – prendere atto della compattezza della maggioranza nel sostenere una proposta di buon senso che dà maggiore sicurezza ai pedoni, calo delle emissioni inquinanti per i cittadini, vantaggi economici agli automobilisti e potenziali maggiori introiti ai commercianti.

Consapevoli che un ritorno alla vecchia viabilità si potrà vedere, per ragioni di tempistica, con la nuova legislatura. Cogliamo con favore – concludono Befani e Mattioni – la disponibilità della parte tecnica del Comune a ragionare sul come attuare la proposta nella migliore modalità”.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!