Ponte Felcino, donna "occupa" casa e cambia la serratura - Tuttoggi

Ponte Felcino, donna “occupa” casa e cambia la serratura

Redazione

Ponte Felcino, donna “occupa” casa e cambia la serratura

Sfratto con gli agenti / Lei denunciata per violazione di domicilio
Gio, 09/10/2014 - 15:48

Condividi su:


Non aveva più il contratto di locazione da maggio, ma lei non aveva mai abbandonato quell’appartamento di Ponte Felcino. Infatti, al momento dello sfratto, I.Y. si era accordata col padrone di casa affinché potesse rimanere ad abitare lì sin quando non avesse trovato una nuova sistemazione. Tuttavia, le sue ricerche di un nuovo appartamento sono andate decisamente per le lunghe, e così ieri pomeriggio il proprietario di casa ha chiamato la Polizia per lo sfratto.

Gli agenti sul posto hanno fatto presente alla donna che, non avendo più titolo per rimanere lì, doveva subito lasciare la casa. Lei, che in questi mesi aveva persino provveduto a cambiare la serratura, non è sembrata preoccuparsi più di tanto e ha spiegato ai poliziotti di essere pronta ad andarsene, avendo trovato proprio in questi giorni una nuova sistemazione. Così, i poliziotti hanno riconsegnato l’immobile al suo proprietario e condotto I.Y. in Questura, dove, terminati gli accertamenti di rito, l’ucraina è stata denunciata per violazione di domicilio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!