Poliziotto smaschera clandestino che aveva denunciato smarrimento documenti; l'uomo è stato espulso dall'Italia - Tuttoggi.info

Poliziotto smaschera clandestino che aveva denunciato smarrimento documenti; l'uomo è stato espulso dall'Italia

Redazione

Poliziotto smaschera clandestino che aveva denunciato smarrimento documenti; l'uomo è stato espulso dall'Italia

Ven, 02/03/2012 - 11:48

Condividi su:


Ieri pomeriggio, è stato denunciato un cittadino indiano, di 44 anni, perché irregolare sul territorio nazionale. Si era presentato in Questura per denunciare lo smarrimento del suo passaporto, ma le sue dichiarazioni presentavano delle incongruenze sulle modalità e le circostanze dello smarrimento. Incalzato dalle domande del poliziotto di turno, l'uomo è caduto più volte in catraddizione e alla fine è stato costretto ad ammettere di essere clandestino, totalmente sprovvisto di documenti e di trovarsi a Terni ospite di un connazionale. E’ stato denunciato ed espulso.

Sempre nella giornata di ieri, 8 pattuglie delle Volanti hanno passato al setaccio dalle ore 13:00 alle 24:00 di ieri la zona nord della città e più precisamente le aree residenziali di Borgo Rivo, Gabelletta, Campitello e Campo Maggiore, fino al confine con il Comune di Sangemini.

L’operazione, in cui sono state controllate 80 autovetture e 126 persone, ricade nella normale attività di controllo del territorio, finalizzata in questo caso alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, in particolare i furti in appartamento, concentratisi negli ultimi tempi, proprio nelle aree più densamente popolate della città.
I controlli sono proseguiti nella nottata odierna con le Volanti di turno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!