Poliziotti presi a cinghiate, Romizi "rendete migliore Perugia, grazie" - Tuttoggi.info

Poliziotti presi a cinghiate, Romizi “rendete migliore Perugia, grazie”

Redazione

Poliziotti presi a cinghiate, Romizi “rendete migliore Perugia, grazie”

Il sindaco ha voluto esprimere solidarieta dopo la grave aggressione subita dagli agenti di quartiere
Mer, 08/04/2015 - 18:33

Condividi su:


“Esprimo solidarietà agli agenti aggrediti nei giorni scorsi a Fontivegge ed a loro va anche, e soprattutto, il ringraziamento per il lavoro che quotidianamente svolgono con passione, dedizione e, come i recenti fatti dimostrano, non senza rischi”. Lo ha affermato  il Sindaco di Perugia Andrea Romizi in merito all’episodio del 4 aprile che ha visto coinvolti due poliziotti aggrediti da un ventunenne, poi arrestato.

Aggressione a Fontivegge, in manette 27enne / Cinghiate contro polizia

“Anche in quell’occasione gli agenti non hanno desistito nel portare a termine il loro dovere, riuscendo a fermare l’autore del gesto. A loro – continua Romizi – ed a tutti i colleghi delle forze dell’ordine va la riconoscenza della città per quanto fanno ogni giorno per rendere, nonostante le difficoltà, migliore la nostra città, senza farsi scoraggiare da tali episodi nella certezza che la strada sia quella giusta”. 

Agenti di polizia accerchiati e presi cinghiate in piazza del Bacio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!