Polizia a San Sisto: smantellato bivacco in stabile abbandonato

Stretta al degrado, Polizia a San Sisto: smantellato bivacco in stabile abbandonato

Redazione

Stretta al degrado, Polizia a San Sisto: smantellato bivacco in stabile abbandonato

Sab, 13/05/2023 - 15:15

Condividi su:


Controlli anche contro lo spaccio di droga

Stretta al degrado in città, con appositi controlli e operazioni della Polizia. Ed è così che la Polizia è intervenuta a San Sisto, dove era stato segnalato un insolito via vai. All’interno dello stabile – in condizioni igieniche precarie – gli agenti hanno potuto constatare la presenza di evidenti segni di bivacco ma non hanno rilevato la presenza di persone.

Un giovane con la droga

Sempre in località San Sisto, gli operatori hanno fermato un giovane che, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti della sostanza stupefacente. Per questo motivo, dopo aver proceduto al sequestro della droga, i poliziotti hanno sanzionato amministrativamente il 24enne per possesso di sostanza stupefacente e provveduto al contestuale ritiro della patente di guida.

I monitoraggi alla stazione

Il monitoraggio è stato poi esteso alla zona della stazione ferroviaria di Fontivegge e nel parco della Pescaia, dove sono stati effettuati controlli finalizzati a prevenire la prostituzione su strada. Durante l’attività sono stati effettuati 7 posti di controllo, identificate 103 persone e monitorate 51 autovetture. Un uomo, classe 1966, ha cercato di sottrarsi alle verifiche degli agenti superando il posto di controllo. Fermato dagli operatori è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 192 del Codice della Strada. Un altro conducente, infine, è stato sorpreso alla guida di una vettura sottoposta a fermo amministrativo per mancanza di revisione. Nei suoi confronti è scattata la sanzione amministrativa di 1998 euro e un nuovo fermo amministrativo del veicolo per la durata di 90 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!