Scoperta e chiusa dalla polizia municipale un'attività extralberghiera completamente abusiva
Scoperta e chiusa dalla polizia municipale un’attività extralberghiera completamente abusiva. Succede a Nocera Umbra ed è stata individuata grazie ad una operazione di controllo sul territorio comunale, svolta dai vigili urbani guidati dal capitano Luigi Monarca.
Al proprietario è stata comminata una sanzione amministrativa di alcune migliaia di euro, oltre all’applicazione sanzionatoria accessoria della chiusura dell’attività, anche in virtù del fatto che lo stesso proprietario-gestore non ha mai provveduto alla comunicazione dei nominativi degli ospiti.
Il sindaco Virginio Caparvi esprime “forte apprezzamento per l’ottimo lavoro di controllo e verifica che gli agenti della Polizia municipale stanno da mesi portando avanti nell’ambito dell’intero territorio nocerino. La legalità – puntualizza il Sindaco – deve valere sempre e per tutti, soprattutto nel rispetto di chi svolge un’attività economica come quella in questione. Il monitoraggio sul territorio sarà continuo e costante affinché ognuno possa svolgere la propria attività senza lo spettro di una concorrenza sleale propria di chi si muove al di fuori della legge”.