Polizia municipale scopre attività extralberghiera abusiva: scattano multe e chiusura

Polizia municipale scopre attività extralberghiera abusiva: scattano multe e chiusura

Redazione

Polizia municipale scopre attività extralberghiera abusiva: scattano multe e chiusura

Mer, 31/08/2022 - 17:12

Condividi su:


Scoperta e chiusa dalla polizia municipale un'attività extralberghiera completamente abusiva

Scoperta e chiusa dalla polizia municipale un’attività extralberghiera completamente abusiva. Succede a Nocera Umbra ed è stata individuata grazie ad una operazione di controllo sul territorio comunale, svolta dai vigili urbani guidati dal capitano Luigi Monarca.

Al proprietario è stata comminata una sanzione amministrativa di alcune migliaia di euro, oltre all’applicazione sanzionatoria accessoria della chiusura dell’attività,  anche in virtù del fatto che lo stesso proprietario-gestore non ha mai provveduto alla comunicazione dei nominativi degli ospiti. 

Il sindaco Virginio Caparvi esprime “forte apprezzamento per l’ottimo lavoro di controllo e verifica che gli agenti della Polizia municipale stanno da mesi portando avanti nell’ambito dell’intero territorio nocerino. La legalità – puntualizza il Sindaco – deve valere sempre e per tutti, soprattutto nel rispetto di chi svolge un’attività economica come quella in questione. Il monitoraggio sul territorio sarà continuo e costante affinché ognuno possa svolgere la propria attività senza lo spettro di una  concorrenza sleale propria di chi si muove al di fuori della legge”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!