Polizia locale, ancora controlli a Fontivegge | Multe per i divieti anti Covid FOTO

Polizia locale, ancora controlli a Fontivegge | Multe per i divieti anti Covid FOTO

Redazione

Polizia locale, ancora controlli a Fontivegge | Multe per i divieti anti Covid FOTO

Mar, 16/03/2021 - 17:47

Condividi su:


Appartamenti, negozi, auto: verifiche dei vigili nella zona critica tra via Canali, via Campo di Marte e via Mario Angeloni

Ancora controlli della polizia locale a Fontivegge. Controllata in particolare l’area più critica, compresa fra via Canali, via Campo di Marte e via Mario Angeloni.

Nel corso del fine settimana, oltre agli ordinari controlli di polizia stradale, è stato svolto un intenso pattugliamento del territorio, auto montato e appiedato, con stazionamento nei punti più caldi.

Nel pomeriggio di lunedì gli agenti hanno proceduto al controllo di un veicolo notato più volte a circolare e sostare in via Campo di Marte. Il conducente, un magrebino da tempo residente a Perugia, non ottemperava alla reiterata richiesta di esibire il permesso di soggiorno e non addiceva un giustificato motivo per non esibito, tanto da far scattare la denuncia all’autorità giudiziaria.

polizia locale fontivegge

Divieti anti Covid, multe

Ancora multe per chi è arrivato da fuori comune senza motivo, nonostante i divieti anti Covid. Le pattuglie hanno inoltre  proceduto a contestare violazioni alle normative Covid, per spostamenti non giustificati da fuori regione e da fuori comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!