Polizia, i nuovi funzionari accolti dal questore di Perugia

Polizia, i nuovi funzionari accolti dal questore di Perugia

Redazione

Polizia, i nuovi funzionari accolti dal questore di Perugia

Mer, 01/09/2021 - 11:34

Condividi su:


Nuovo capo di gabinetto PS Maria Letizia Tomaselli, nuovo dirigente della Sezione polizia stradale di Perugia Francesco Cipriano

Il questore di Perugia Antonio Sbordone ha dato il benvenuto al nuovo capo di gabinetto, il primo dirigente della PS Maria Letizia Tomaselli ed al nuovo dirigente della Sezione polizia stradale di Perugia primo dirigente Francesco Cipriano.

Il primo dirigente Monica Grazioso, capo di gabinetto uscente della Questura di Perugia, assume da oggi l’incarico di dirigente la Sezione polizia stradale di Ancona.

Tomaselli, entrata a far parte della polizia di Stato nell’anno 1991 annovera tra i propri incarichi quello di Dirigente della Divisione P.A.S.I. della Questura di Arezzo, ultima sede di servizio, e di Dirigente della medesima Divisione presso la Questura di Perugia, oltre che, in quest’ultima sede, di Dirigente dell’U.P.G.S.P., dell’Ufficio Immigrazione e di vice capo di gabinetto.

Il primo dirigente Francesco Cipriano prende il posto di Elena De Angelis collocata in quiescenza.

Francesco Cipriano è entrato a far parte della polizia di Stato nell’anno 1994 assegnato al VI^ Reparto Mobile di Genova. Nel proprio percorso professionale, annovera importanti incarichi nell’ambito della polizia stradale, tra cui la dirigenza delle Sezioni di Benevento, Latina, Chieti, Forlì-Cesena, Potenza e Ancona, quest’ultima come ultima sede prima dell’assegnazione presso il capoluogo perugino.

Dal questore gli auguri di buon lavoro ai nuovi funzionari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!