Polizia arresta il pusher della coca in periferia a Spoleto | In casa 120 dosi pronte - Tuttoggi.info

Polizia arresta il pusher della coca in periferia a Spoleto | In casa 120 dosi pronte

Redazione

Polizia arresta il pusher della coca in periferia a Spoleto | In casa 120 dosi pronte

Mer, 17/11/2021 - 14:40

Condividi su:


Lo spacciatore di cocaina si avvaleva della “copertura” di una piccola attività ludico/sportivo-commerciale, sita nella periferia cittadina

Gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Spoleto, dopo un’intensa attività di indagine, hanno arrestato un uomo, classe 1967, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo era finito sotto le lenti degli investigatori del Commissariato perché era stato notato dagli stessi per alcuni suoi atteggiamenti sospetti durante alcuni pattugliamenti in borghese in città e in alcune aree costantemente monitorate, ritenute piazze sensibili per lo spaccio.

Gli agenti del Commissariato di Spoleto, insospettiti, hanno iniziato a pedinare il malvivente e, grazie al monitoraggio degli spostamenti e ad una approfondita attività investigativa, sono riusciti infine a coglierlo in flagranza di reato, mentre riscuoteva il prezzo dello spaccio. In seguito, gli Agenti hanno ricostruito le modalità con le quali l’uomo, avvalendosi della “copertura” di una piccola attività ludico/sportivo-commerciale, sita nella periferia cittadina, aveva dato avvio ad una articolata rete di spaccio organizzata nei minimi dettagli.

Scattato il blitz della Polizia di Stato, gli agenti, dopo aver perquisito l’uomo, hanno esteso i controlli anche ad uno dei suoi domicili dove hanno trovato più di 120 dosi – del peso complessivo di oltre 1 etto – di sostanza stupefacente del tipo cocaina, perfettamente confezionate e pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio, un bilancino di precisione, della sostanza da taglio e 1.830 euro in banconote da 50 euro, frutto dello spaccio.

Espletate tutte le fomalità di rito, gli agenti del Commissariato di Spoleto hanno arrestato l’uomo che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la Casa di Reclusione di Spoleto, in attesa dell’udienza di convalida.

Tutta la sostanza stupefacente ed il materiale sono stati posti sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!