Politiche 2013, partito oggi a Perugia il Minifreccia Tour di Fare per Fermare il declino - Tuttoggi.info

Politiche 2013, partito oggi a Perugia il Minifreccia Tour di Fare per Fermare il declino

Redazione

Politiche 2013, partito oggi a Perugia il Minifreccia Tour di Fare per Fermare il declino

Dom, 03/02/2013 - 17:51

Condividi su:


Parte oggi con un’auto radiocomandata il Minifreccia Tour di Eugenio Guarducci, Capolista alla Camera di Fare per Fermare il declino.

Una jeep radiocomandata che si muove rapida e scattante tra i luoghi di ritrovo del capoluogo umbro. E sopra la piccola vettura spunta la piccola grande freccia di Fare per Fermare il declino con un messaggio ben in evidenza: “Le buone idee si muovono dal basso”.
Alla guida del joystick, Eugenio Guarducci – Capolista alla Camera di Fare per Fermare il declino, che in una tranquilla domenica mattina, ha deciso di lanciare l’incisiva comunicazione dal piazzale di uno dei Supermercati della periferia di Perugia affollato di automobili vere e di clienti curiosi di conoscere il programma elettorale del movimento fondato da Oscar Giannino.
“Ho scelto una jeep- dichiara Eugenio Guarducci – non tanto per fare omaggio a Marchionne, ma piuttosto perché per uscire dal fango in cui l'Italia si ritrova ci vogliono mezzi e uomini adatti alla loro guida.”.

Nel pomeriggio il Minifreccia Tour si è spostato nel Centro di Perugia, in Corso Vannucci e Piazza IV Novembre. Nei prossimi giorni sarà invece la volta dei centri storici di altre città umbre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!