Le iniziative dei candidati Pd di venerdì 15 febbraio 2013. Volantinaggio a Castel Viscardo a partire dalle 10.00 per il Pd cittadino, mentre alle 10.30 Marina Sereni e Giampiero Giulietti saranno a Perugia, presso l’Associazione Drink house di Via della Viola, per un incontro con Arci Servizio Civile sul tema: “Alleanza per il futuro del servizio civile”.
Alle 14.30 Giulietti sarà a San Giustino per visitare alcune aziende del territorio. Alle 15.00 Carlo Emanuele Trappolino parteciperà a un incontro promosso dallo Spi Cgil di Castiglione del Lago.
Alle 17.00 a Bastia Umbria Anna Ascani parla di “I giovani e la politica -Rinnovamento della politica e partecipazione giovanile”.
Alle 17.30 i Giovani Democratici di Orvieto hanno organizzato un faccia a faccia col candidato presso il caffè Cavour, ospite Carlo Emanuele Trappolino. A Perugia, presso L’Officina di Corso Cavour, è prevista un’iniziativa del circolo Perugia Centro dal titolo “L’Italia giusta, chiedi al Pd, il Pd risponde” con la segretaria Lavinia Pannacci, Andrea Tafini, il candidato Gianpiero Bocci e il segretario regionale Lamberto Bottini; segue aperitivo.
Alla 18.00 il candidato Miguel Gotor e Anna Rita Fioroni partecipano, presso il Cva di Ponte San Giovanni, a un’iniziativa dal titolo “A sostegno delle imprese”.
Alle 18.00 presso l’Arte hotel di Ferro di Cavallo Marina Sereni, Valeria Cardinali e il sindaco Boccali partecipano a un’iniziativa organizzata dal Psi.
Alle 18.00 diritti al centro presso l’area verde di Ramazzano con un’iniziativa organizzata dal circolo Pd con Valeria Cardinali, la consigliera comunale Erika Borghesi e il segretario Franco Parlavecchio, mentre a San Mariano Nadia Ginetti e Marina Sereni parlano di lavoro ed economia.
Cene elettorali a Cerbara (Città di Castello) con Anna Ascani e Walter Verini e a Corlo di Montone con Miguel Gotor e la presidente Catiuscia Marini.
Alle 21.00 iniziativa pubblica presso la sala polivalente di Giove con Gianluca Rossi, Carlo Emanuele Trappolino e Nicoletta Valli. A Perugia (Casa del Diavolo) iniziativa pubblica presso la Casa del Popolo dal titolo “l’Italia giusta, i lavoratori e le imprese per ricostruire il futuro” con Gianpiero Bocci, Valeria Cardinali, il segretario regionale Cisl Ulderico Sbarra e il segretario della Camera del Lavoro di Perugia Vincenzo Sgalla. Nadia Ginetti sarà a Pietrafitta, Marina Sereni a San Giustino.