Politiche 2013, gli appuntamenti di Giampiero Giulietti (PD) - Tuttoggi.info

Politiche 2013, gli appuntamenti di Giampiero Giulietti (PD)

Redazione

Politiche 2013, gli appuntamenti di Giampiero Giulietti (PD)

Mar, 29/01/2013 - 18:40

Condividi su:


Lavoro e occupazione, rilancio dell’economia, credito alle imprese e alle famiglie. Sono queste alcune delle priorità di Giampiero Giulietti, candidato alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico. “Risolvere la questione degli esodati per ridare un futuro a quelle persone che hanno lasciato il mondo del lavoro ma non possono ancora usufruire della pensione, – ha affermato il candidato Giulietti nel corso delle iniziative pubbliche a cui ha preso parte – alleggerire il peso del Fisco sulle aziende, creare nuove opportunità di lavoro, soprattutto per i giovani, puntando su settori innovativi come quello delle energie rinnovabili, agevolare l’accesso al credito ad imprese e famiglie perché solo così facendo si potrà uscire dalla recessione in cui è finito il nostro Paese e rilanciare l’economia. Accanto a questo serve ridisegnare il sistema fiscale, in base ai principi di giustizia ed equità sociale, tutelare quelli che Bersani chiama beni comuni, che tutti hanno il diritto di avere e dove non può esserci il ricco e il povero, valorizzare il nostro patrimonio paesaggistico, artistico e culturale, che è la vera ricchezza del nostro Paese”.

Nei prossimi giorni Giampiero Giulietti parteciperà ad una serie di iniziative pubbliche a Città di Castello (giovedì 31 gennaio ore 11,30, hotel Tiferno), Pietralunga (giovedì 31, ore 21), Gubbio (venerdì 1 febbraio, ore 21, hotel Beniamino Ubaldi) e Valnerina (sabato 2 febbraio, ore 10).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!