POLISPORTIVA FULGINIUM: TANTE VITTORIE PER LE SQUADRE DEL SODALIZIO FOLIGNATE - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA FULGINIUM: TANTE VITTORIE PER LE SQUADRE DEL SODALIZIO FOLIGNATE

Redazione

POLISPORTIVA FULGINIUM: TANTE VITTORIE PER LE SQUADRE DEL SODALIZIO FOLIGNATE

Mar, 23/09/2008 - 11:58

Condividi su:


Proseguono le imprese delle squadre della Fulginium. Tutte le categorie che sono scese in campo hanno riportato a casa la vittoria. La partita degli Allievi Regionali, si è conclusa a favore del Foligno per 2 a 1 contro il Campitello. Il sig. Angelucci Luca è l'arbitro che ha diretto la partita. La vittoria folignate è arrivata nonostante due espulsioni della Fulginium. Al 30' del primo tempo è stato messo fuori Calderini e al 23' del secondo Colaianni. I due gol che hanno portato alla vittoria sono stati messi a segno da Santarelli 34' del 1° tempo e da Giacomelli al 31' 2° tempo.Per gli avversari, l'unica rete è arrivata al 25' del 2° tempo grazie a Singh.Alla fine della disputa, il migliori in camposono risultati Giacomelli per la Fulginium e Spoldi per la Campitello.Ecco la formazione al completo degli Allievi Regionali della Fulginium:

Nizzi, Calderini, Girolamini, Pazzogna (Giannò 26' 2T), Carbonari (Fancelli 28' 2T), Iannuziello, Santarelli (Fronzuti 24' 2T, Colaianni, Trabalza (Acciarini 43' 2T), Duarte, Giacomelli (Fiordiponti 34' 2T). I Mister: Sig. Silveri Cristiano, Pellicciari e PincaEcco invece la formazione della Campitello:Massarelli, Ranieri (Saini 1' 2T), Vasco, Trotti (Cesarini 25' 2T), Rossi, Tenteluno, Ilardo (Singh 15' 2T), Giardinieri (Persichetti 20' 2T), Di Patrizi, Spoldi, Cagnoni. I mister Sig. Moretti Ezio Lutumba, Passeri e Bonavita

L'altra squadra degli Allievi Regionali ha pareggiato con la squadra del Madonna Alta, 1 a 1. A segnare per la squadra di Foligno è stato Piernera all'8' del 1° tempo e il migliore in campo Chiocchini.Ma ecco la formazione:Bruni, Biancalana, Settimi (Lollini 13' 2T), Aidini (Cappelletti 16' 2T), Chiocchini, Tomassetti, Ubaldi, Fusaro, Buzzao (Metushi 17' 2T), Scarinci, Piernera. I Mister Sig. Frontani Piero, Simonetti, Morelli e Chinea

Il campionato è proseguito con successo anche per la categoria dei Giovanissimi Nazionali che hanno battuto la Carrarese per 0 a 2. Per la squadra di Foligno, i giocatori che hanno portato la squadra alla vittoria sono stati Fiorucci e Biagioni.Questa la formazione della Fulginium categoria Giovanissimi Nazionale:Rosignoli, Baldoni, Martelli, Biagioni, Fattorini, Baronci (Galli), Coccia, Brunori (Tulli), Camilli (Salvucci), Rosi (Pinna), Fiorucci (Reitano). I Mister: Balducci Stefano, Berrettoni e Di Salvatore.

Per i Giovanissimi Regionali della Fulginium, la vittoria è arrivata con il Nestor con un risultato di 0 a 1. A segnare è stato Galici al 18' del ° tempo. Qui di seguito la formazione al completo:Rossi, Falchetti (Bastioli 25' 2T), Delicati, Gasparini, Federici (Gubbini 25' 2T), Ciri, Forieri, Bordacchini (Segatori 29? 2T), Angeletti (Franceschini 1' 2T), Spinelli ( Mazzucchelli 20' 2T), Galici (Galli 5' 2T). Il mister: Sig. Busciantella Ricci Fausto.

La partita dei Giovanissimi Regionali con i giovanili Todi è stata posticipata su richiesta della Società Giovanile Todi a Martedì 23 settembre 2008 alle ore 18,00 Impianto Sportivo Comunale di Corvia.

Tuttoggi.info, ricorda gli appuntamenti delle squadre della Fulginium per il prossimo fine settimana:

Campionato Allievi Regionali Sabato 27 settembre 2008 ore 17,30

– Fulginium – Ternana Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 17,30)

Campionato Allievi Regionali Domenica 28 settembre 2008

– Foligno – Pila Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 11,00)

Campionato Giovanissimi Regionali Domenica 28 settembre 2008

– Torgiano – Foligno Com.le – “Braca” Via Perugia (Pg) (ore 10,00)

– Fulginium -Profiamma Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 09,30-11)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!