POLISPORTIVA FENICE: TUTTE LE DISCIPLINE AI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA FENICE: TUTTE LE DISCIPLINE AI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI

Redazione

POLISPORTIVA FENICE: TUTTE LE DISCIPLINE AI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI

Sab, 17/05/2008 - 11:23

Condividi su:


A conferma della bontà del lavoro svolto, sia dalla dirigenza che dai tecnici, la Società spoletina è riuscita quest'anno a portare atleti ai Campionati Italiani Giovanili in tutte le discipline a cui è affiliata, ginnastica, arco e tennistavolo.

Tre sono stati gli arcieri nel Campionato Italiano Indoor, innumerevoli le ginnaste fra italiani di squadra ed individuali, ed infine anche il tennistavolo, con Filippo

Falchetti, ha avuto l'onore di partecipare, superando le qualificazioni, ai Campionati Nazionali Giovanissimi svoltisi al Palatennistavolo di Terni.

Il giovane pongista spoletino, poi, insieme ad Andrea Luzi, è stato convocato proprio ieri allo stage tecnico provinciale che si terrà a Perugia sotto la guida di Francesco Manneschi, uno dei più grandi giocatori italiani della fine degli anni 80. Ricordiamo che il tennistavolo spoletino, proprio fra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90, fu una delle maggiori realtà nazionali, raggiungendo la serie A2 in campo femminile, ottenendo tantissimi titoli nazionali, la vittoria nel Grand Prix Nazionale Giovanile e nel Trofeo Federale, ottenendo per questo, nel 1996, la medaglia d'oro al merito sportivo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!