Polfer Terni arresta corriere della droga sul treno Roma-Ancona, trasportava 1 kg di marijuana - Tuttoggi.info

Polfer Terni arresta corriere della droga sul treno Roma-Ancona, trasportava 1 kg di marijuana

Redazione

Polfer Terni arresta corriere della droga sul treno Roma-Ancona, trasportava 1 kg di marijuana

L'uomo, un extracomunitario di nazionalità nigeriana, custodiva la sostanza all'interno di una borsa da donna
Ven, 04/10/2019 - 10:24

Condividi su:


La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino nigeriano 20enne, perché trovato in possesso di circa 1 kg di marijuana. Una pattuglia della Polizia Ferroviaria di Terni, impegnata nella scorta a bordo del treno Intercity Roma – Ancona  e in transito a Narni, si è insospettita dall’atteggiamento di un giovane che aveva con sé una borsa da donna e mostrava evidenti segni di nervosismo.

Gli agenti hanno quindi deciso di sottoporre a controllo lo straniero e mentre questo era intento a rovistare all’interno della sacca alla ricerca dei propri documenti, hanno notato un voluminoso involucro scuro occultato fra gli indumenti che, per sua stessa ammissione, conteneva la sostanza stupefacente probabilmente destinata ad alimentare la movida della riviera adriatica.

Il viaggio per il giovane si è quindi interrotto nella cittadina umbra e per lui si sono aperte le porte del carcere di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!