Pocoloco America e Dobermann sempre più cool. Un nuovo week end da ballare - Tuttoggi.info

Pocoloco America e Dobermann sempre più cool. Un nuovo week end da ballare

Redazione

Pocoloco America e Dobermann sempre più cool. Un nuovo week end da ballare

Ven, 19/10/2012 - 15:48

Condividi su:


A partire dalla grande riapertura di venerdi 28 settembre, il Poco Loco sta letteralmente dominando la scena nel panorama dei locali notturni più cool dell' Umbria. Ogni venerdì sera propone la formula cena+disco e quest'anno lo fa…..in perfetto stile America! La location, l'animazione, la musica, tutto ricorda il fascinoso mondo americano e che già dalle prime serate si è rivelato vincente. Questa sera il Pocoloco è stato scelto anche da Mg Promotion la nuovissima agenzia di Hostess e Promoter che si presenta al pubblico attraverso il suo primo testimonial, il pugile Mirko Gori.

Non certo da meno è il successo che sta avendo il Doberman, noto locale perugino che da quest'anno, oltre alla classica serata del Sabato, apre le porte agli amanti della vita notturna anche il giovedi sera, con la classica serata universitaria alla quale gli studenti non rinuncerebbero mai. Un binomio scoppiettante quello del PocoLoco/Dobermann, destinato a contendersi il primato nello scenario umbro e a soddisfare la voglia di disco degli amanti del mondo della notte!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!