Poche settimane all'inizio del nuovo anno scolastico, da Tommasino casa le divise per la scuola alberghiera - Tuttoggi.info

Poche settimane all'inizio del nuovo anno scolastico, da Tommasino casa le divise per la scuola alberghiera

Redazione

Poche settimane all'inizio del nuovo anno scolastico, da Tommasino casa le divise per la scuola alberghiera

Gio, 22/08/2013 - 15:23

Condividi su:


Siamo ancora in piena stagione estiva ma mancano soltanto 3 settimane all'inizio del nuovo anno scolastico e Tommasino Casa in Piazza del Mercato a Spoleto è anche rivenditore di abbigliamento e accessori per le scuole alberghiere di Spoleto e Assisi.

Divise pronta consegna per il corso di cucina, sala bar, ricevimento e commerciale. Lucio Laureti titolare della storica attività consiglia di non aspettate gli ultimi giorni per una prova senza alcun impegno e per valutare i prodotti e i materiali con la calma necessaria . Ricorda inoltre che Tommasino Casa è aperto anche la domenica, che si realizzano su richiesta divise su misura e che si ha la possibilità di prenotare il proprio abbigliamento professionale per il prossimo anno scolastico 2013/2014 con assoluta tranquillità.

A ciascuno la sua divisa quindi, da Tommasino le trovate tutte visto che da sempre è rivenditore di abbigliamento da lavoro per ristoranti, bar e strutture ricettive. Camicie, falde, pantaloni ed accessori per cameriere, abiti per il ricevimento alberghiero e l’accoglienza ma anche giacche, pantaloni, scarpe e cappelli per cuochi, pizzaioli o pasticcerie infine polo e t-shirt per il lavoro.

Si effettuano consegne a domicilio o direttamente presso la sede della vostra scuola.

Per qualsiasi informazione Tel. 0743.49841 info@tommasinospoleto.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!