Pmal Terni, pubblicato in Gazzetta concorso per professionalità tecniche necessarie al Polo - Tuttoggi.info

Pmal Terni, pubblicato in Gazzetta concorso per professionalità tecniche necessarie al Polo

Redazione

Pmal Terni, pubblicato in Gazzetta concorso per professionalità tecniche necessarie al Polo

Il profilo professionale richiesto è quello di Assistente tecnico per la motoristica, la meccanica e le armi - ST55, Area funzionale seconda
Gio, 04/01/2018 - 08:42

Condividi su:


E’ da ieri in Gazzetta Ufficiale il bando per il – Concorso pubblico a dieci posti, su base circoscrizionale, a tempo indeterminato, per il profilo professionale di Assistente tecnico per la motoristica, la meccanica e le armi – ST55, Area funzionale seconda, fascia retributiva F2.

Dei dieci posti a tempo indeterminato messi a concorso sei sono destinati all’Umbria e in particolare allo stabilimento di Terni, la cui importanza strategica è stata ribadita dai rappresentanti del Ministero della Difesa. Dopo l’assegnazione di tre unità nei mesi scorsi, con questa nuova selezione si dà una ulteriore risposta alle esigenze di nuovo personale civile per lo stabilimento ternano, al cui interno si svolgono attività e operano professionalità molto importanti. Dopo questo avvio promettente i prossimi passaggi saranno la ricognizione dei fabbisogni di personale civile e le richieste per avviare una nuova fase di reclutamento che il Ministero della Difesa sta predisponendo per la Funzione Pubblica e che riguarderanno anche l’impianto di Terni in modo significativo, rendendo così possibile affrontare la prossima tornata di pensionamenti per raggiunti limiti di età ed evitare il depauperamento dello stabilimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!