Pluricondannato deve scontare 3 anni carcere, prima dell'arresto tenta pure la fuga -

Pluricondannato deve scontare 3 anni carcere, prima dell’arresto tenta pure la fuga

Redazione

Pluricondannato deve scontare 3 anni carcere, prima dell’arresto tenta pure la fuga

Sab, 18/03/2023 - 12:59

Condividi su:


L'uomo dal 2014 ad oggi era stato condannato per i reati di rapina, furto, furto aggravato ed evasione, la Polizia locale ha eseguito l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura

Gli agenti di Polizia locale del Nucleo decoro urbano di Fontivegge hanno arrestato un 32enne tunisino, pluricondannato e da tempo residente a Perugia.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine in quanto, nel corso degli anni, si era reso responsabile di svariati reati commessi nel capoluogo. Dal 2014 ad oggi, infatti, è stato condannato per i reati di rapina, furto, furto aggravato ed evasione.

A suo carico l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Perugia ha infatti emesso un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti.

Durante l’esecuzione dell’ordine di carcerazione, però, l’uomo ha pure cercato di darsi alla fuga, ma è stato subito fermato dagli agenti e portato alla casa circondariale di Capanne. Qui dovrà scontare la pena definitiva di 3 anni e 7 giorni di reclusione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!