Pizzicato sul fatto dalla Polizia mentre getta un sacco di rifiuti in un campo - Tuttoggi.info

Pizzicato sul fatto dalla Polizia mentre getta un sacco di rifiuti in un campo

Redazione

Pizzicato sul fatto dalla Polizia mentre getta un sacco di rifiuti in un campo

Nei guai un uomo di Bastia Umbra che senza farsi troppi problemi ha estratto dal cofano dell'auto un sacco e lo ha lanciato in un campo vicino
Lun, 24/06/2019 - 09:38

Condividi su:


Nella serata di ieri, 23 giugno, pensando evidentemente di passare inosservato grazie anche al calar del sole, il conducente di un’auto si è fermato sul ciglio di una strada della periferia del Comune di Bastia Umbra, in aperta campagna, ha aperto il cofano posteriore, ha estratto un sacco di plastica di grandi dimensioni e lo ha gettato nell’erba vicina.

L’uomo però non si era accorto che proprio alle sue spalle giungeva la pattuglia del Commissariato P.S. Assisi. In un primo momento dichiarava agli Agenti di essersi fermato lungo la strada per un guasto al motore senza sapere che i poliziotti lo avevano in realtà colto sul fatto avendo assistito al lancio del sacco nero. A quel punto, l’uomo è stato invitato a riprendere quanto lanciato e a ripristinare così, come previsto dalla legge, lo stato dei luoghi.

Per questo motivo, un 44enne di origini moldave e residente a Bastia Umbra, incensurato, è stato multato ai sensi dell’art. 15 comma 1 lett. F) del Codice della Strada che prevede il pagamento di una sanzione pecuniaria da 106 fino a 425 euro.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!