Pistola alla mano spara in via del Macello: preso grazie ai filmati delle telecamere - Tuttoggi.info

Pistola alla mano spara in via del Macello: preso grazie ai filmati delle telecamere

Redazione

Pistola alla mano spara in via del Macello: preso grazie ai filmati delle telecamere

Mer, 15/05/2013 - 13:17

Condividi su:


Sa.Mi.

Venerdì a sentirlo erano stati in molti. Il colpo di pistola sparato in via del Macello poco dopo le 19.30 aveva creato non poco scompiglio e preoccupazione. Ieri pomeriggio la squadra mobile di Perugia ha rintracciato, dopo una ricerca di alcuni giorni il pericoloso pregiudicato marocchino, “incastrato” dai filamti delle telecamere mentre arma in pugno si trovava proprio nei pressi del complesso edilizio denominato “Ottagono” in via del Macello a Perugia.

Lo straniero, Sadawi Walid, del ’87 ,dopo giorni di attente ricerche, è stato notato nel primo pomeriggio in zona Ferro di Cavallo a bordo di una autovettura Alfa Romeo 166 di colore nero. Dopo il controllo gli agenti hanno appurato che in zona aveva trovato ospitalità in un appartamento per sfuggire alle indagini degli investigatori finalizzate alla sua cattura, dato che nei suoi confronti la Procura della Repubblica aveva emesso un provvedimento di fermo di polizia giudiziaria per il possesso illegale di arma clandestina in luogo pubblico.

Già venerdì sera gli agenti avevano puntualmente ricostruito, nei minimi dettagli quanto successo in Via del Macello: alle ore 19.34 l’indagato ha esploso, a scopo intimidatorio , un colpo di arma da fuoco in aria presumibilmente per intimidire alcuni maghrebini con i quali aveva precedentemente avuto un acceso diverbio. Lo straniero , che annovera numerosi precedenti di polizia giudiziaria, in serata è stato accompagnato in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!