Pir Spoleto, da mercoledì 3 aprile al via i lavori in Piazza della Signoria - Tuttoggi.info

Pir Spoleto, da mercoledì 3 aprile al via i lavori in Piazza della Signoria

Redazione

Pir Spoleto, da mercoledì 3 aprile al via i lavori in Piazza della Signoria

Mer, 27/03/2013 - 15:09

Condividi su:


Inizierà mercoledì 3 aprile una nuova fase di interventi che rientrano nel Programma Integrato di Recupero (PIR) e che interesseranno in particolare Piazza della Signoria.
I lavori, che nel dettaglio riguardano oltre Piazza della Signoria anche via del Duomo fino all'altezza di Palazzo Dragoni, saranno eseguiti dalla ditta Seprim sas. Gli interventi riguardano il rifacimento della rete fognaria, delle reti di distribuzione dell'acqua potabile e del gas metano, la realizzazione di canalizzazioni interrate per la rete di distribuzione Enel e Telecom e la sistemazione delle pavimentazioni. L'importo complessivo dei lavori, che saranno eseguiti in 90 giorni, è di circa 170.000 euro.

Il Programma di Recupero Integrato di Spoleto – Centro Storico è delimitato a Sud da piazza Campello e via Brignone, via della Basilica e via del Municipio, a Ovest da piazza Fratelli Bandiera, via dello Spagna, via del Duomo e via delle Mura Ciclopiche, a Nord da via Ponzianina ed a Est dalle Mura medievali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!