Pipì nella Fontana Maggiore, in una foto l'ultimo sfregio alla città di Perugia

Pipì nella Fontana Maggiore, in una foto l’ultimo sfregio alla città di Perugia

Redazione

Pipì nella Fontana Maggiore, in una foto l’ultimo sfregio alla città di Perugia

Indagini in corso per identificare il giovane che ha oltraggiato il monumento simbolo della città
Dom, 01/06/2025 - 14:41

Condividi su:


L’ultimo sfregio alla città di Perugia, alla sua storia, alla sua arte. Immortalato in una foto che sta facendo il giro del web e che indigna.

Immortala un giovane che, cappellino in testa, scavalca di notte la cancellata della Fontana Maggiore, sale sull’antica pietra e fa pipì dentro. Il simbolo di Perugia usato come un wc.

Intorno, in piazza IV Novembre, persone che fischiano, qualcuno applaude. Altri, riprendono l’insolita scena con i cellulari.

Sulle tracce del giovane ci sono la polizia municipale e la polizia di Stato, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per rintracciare il giovane autore di un gesto vandalico che, al tempo stesso, è uno sfregio alla storia della città di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!