Paciano, 30enne si schianta contro un albero

Paciano, 30enne si schianta contro un albero

Sara Minciaroni

Paciano, 30enne si schianta contro un albero

Molti i traumi riportati al momento dello schianto, il giovane in rianimazione
Dom, 09/08/2015 - 14:59

Condividi su:


La seconda domenica di Agosto è stata  funestata da gravi incidenti stradali avvenuti in provincia di Perugia. Oltre a quello di Passignano, dove una giovane donna si trova ricoverata in prognosi riservata, poco prima delle 13 un altro trentenne mentre era alla guida della propria autovettura per cause imprecisate è sbandato e ha sbattuto contro un albero.

Passignano, gravissimo incidente sul Raccordo | AGGIORNAMENTI

Il fatto è accaduto lungo la statale 71 che da Paciano conduce a Città della Pieve. Il giovane, residente a Castiglione del Lago, è stato soccorso dai sanitari del 118 di Città della Pieve (sul posto anche Carabinieri e Vigili del Fuoco) ed è stato trasferito al Santa Maria della Misericordia con il coordinamento di Nicoletta Regimenti della centrale del 118.

Durante la fase di accertamenti diagnostici in Pronto Soccorso, come riferisce una nota stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia è stato riscontrato un trauma addominale chiuso, con probabili lesioni ad organi interni, che hanno costretto i medici a trasformare il codice di gravità delle lesioni da giallo a rosso. A conclusione degli accertamenti radiologici e strumentali tutt’ora in corso, è probabile che anche questo automobilista venga trasferito nel reparto di rianimazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!