PIERGIORGIO CONTI TORNA A CASA CON LA MEDAGLIA DI NEW YORK. PHOTOGALLERY - Tuttoggi

PIERGIORGIO CONTI TORNA A CASA CON LA MEDAGLIA DI NEW YORK. PHOTOGALLERY

Redazione

PIERGIORGIO CONTI TORNA A CASA CON LA MEDAGLIA DI NEW YORK. PHOTOGALLERY

Mer, 07/11/2007 - 20:17

Condividi su:


Piergiorgio Conti, il maratoneta spoletino arrivato 28.mo alla Maratona di New York, è rientrato verso le 18 a casa. Il tempo di fare una doccia e di raggiungere l'edicola di piazza della vittoria dove c'era ad attenderlo la moglie. Al collo porta la medaglia-ricordo di questa maratona che rimarrà per lungo tempo impressa nella sua memoria. La prima intervista l'ha rilasciata a Tuttoggi.info (un anticipo andrà domani nell'edizione di AncoraTg su UmbriaTv alle 19.30 con replica alle 20.25) che dedicherà al podista uno spazio nell'ambito del format del sabato. “Sono davvero contento – dice Piergiorgio – è stata una esperienza fantastica. E poi avevo intorno a me tanti amici e mio papà Giorgio”. Rispetto allo scorso anno hai impiegato appena unminuto in più, pur migliorando di trenta posizioni l'arrivo finale “sì, è vero, tutti i tempi sono stati più bassi ma a causa del forte vento che spirava contro. Poi ho saltato l'ultimo rifornimento e devo dire che ho sofferto molto nelle ultime tre miglia”. Erano ventidue gli spoletini che hanno infatti seguito il maratoneta in questa avventura.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!