Piergiorgio Conti guiderà la preparazione dell'Armata Brancaleone vs Maratona di New York , video - Tuttoggi.info

Piergiorgio Conti guiderà la preparazione dell'Armata Brancaleone vs Maratona di New York , video

Redazione

Piergiorgio Conti guiderà la preparazione dell'Armata Brancaleone vs Maratona di New York , video

Mar, 25/12/2012 - 10:48

Condividi su:


Poco meno di un anno di tempo per prepararsi ad affrontare la corsa più famosa del mondo. Moreno Carlini e Piergiorgio Conti presentano alla stampa un pogetto a dir poco arduo. Persone qualunque, in genere sedentarie, che passano dalla scrivania alla corsa. Atleti “vintage”, ma anche giovani e sportivi veri. Dieci mesi di preparazione per partecipare alla Maratona di New York che si svolgerà a Novembre 2013, grazia anche all'apporto professionale del dottor Pompeo D’Ambrosio medico della Nazionale Italiana di Atletica leggera e il dottor Juri Sisti, osteopata specializzato nel campo sportivo
Si comincia da gennaio 2013, dopo le feste, ironizza Carlini, iniziare lentamente e in compagnia per aiutare il proprio fisico a diventare più tonico e resistente alla corsa. Saranno seguiti da medici sportivi preparati e da atleti di grande levatura.
“L'idea bizzarra nasce per regalarci un po' di salute e anche per avere una scusa fenomenale per un viaggio nella capitale mondiale degli eventi” dichiara Moreno Carlini, una specie di Armata Brancaleone di corsa fino a New York, uno stimolo anche per la città che sta attraversando un momento difficile, un modo per sdrammatizzare e per dimostrare che tutto è possibile.

Gli allenamenti inizieranno il 9 gennaio, tuttoggi.info seguirà “l'armata” con articoli, foto e video, vogliamo far sentire la città vicina ai partecipanti e a Piergiorgio Conti per questa simpatica impresa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!