PICCOLI POETI CRESCONO: CARLO E RICCARDO LORETI ALLA RIBALTA ( guarda le foto) - Tuttoggi.info

PICCOLI POETI CRESCONO: CARLO E RICCARDO LORETI ALLA RIBALTA ( guarda le foto)

Redazione

PICCOLI POETI CRESCONO: CARLO E RICCARDO LORETI ALLA RIBALTA ( guarda le foto)

Mar, 10/06/2008 - 11:15

Condividi su:


I due piccoli fratelli Loreti, Carlo di 12 e Riccardo di soli 10 anni, hanno partecipato al concorso letterario internazionale “I colori della vita”, della associazione I Giardini dell'anima di Roma.

Riccardo ha ottenuto riconoscimento fra i segnalati nella sezione under 18 con la poesia “Fantasia e realtà”, mentre Carlo, già avvezzo a premi di rilievo, ha conquistato il primo posto assoluto nella medesima sezione con il componimento in versi “Qui e là”.

Entrambi i ragazzi saranno premiati a Roma presso il teatro parrocchiale Beata Maria Vergine Immacolata sabato prossimo 14 Giugno.

Sperando che possano proseguire il loro cammino di piccoli compositori, ci auguriamo anche che la città di Spoleto possa offrire sempre più spazi ed iniziative che stimolino nei giovani il senso della bellezza e della poesia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!