Picchiato col manganello al night: denunciati due giovani

Picchiato col manganello al night: denunciati due giovani

Redazione

Picchiato col manganello al night: denunciati due giovani

Ven, 01/10/2021 - 17:32

Condividi su:


L'aggressione dopo una lite per futili motivi nel locale | Il 21enne di Torgiano picchhiato al volto da due albanesi di 18 e 24 anni residenti a Perugia

Picchiato col manganello al night: denunciati due giovani albanesi. I ragazzi, di 18 e 24 anni, residenti a Perugia e già noti alle forze di polizia, sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Castel del Piano a seguito della denuncia presentata da un 21enne italiano di Torgiano.

Quest’ultimo aveva denunciato di essere stato aggredito e picchiato al volto dai due albanesi dopo una lite per futili motivi all’interno di un night perugino.

I due giovani sono stati rintracciati e deferiti all’autorità giudiziaria da parte dei carabinieri, sulla base delle immagini visionate relative alla notte dell’aggressione e alle testimonianze acquisite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!