Picchia la moglie e la figlia minorenne, 41enne di Torgiano arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Picchia la moglie e la figlia minorenne, 41enne di Torgiano arrestato dai Carabinieri

Redazione

Picchia la moglie e la figlia minorenne, 41enne di Torgiano arrestato dai Carabinieri

Ven, 17/02/2012 - 15:44

Condividi su:


Gli insulti e le violenze fisiche sarebbero andati avanti 3-4 mesi, finchè la donna, una casalinga 34enne residente a Torgiano, ha deciso di darci un taglio. A vessarla e picchiarla, specialmente se in preda ai fumi dell’alcol, era il marito, un 41enne disoccupato. Il comportamento violento dell’uomo sarebbe iniziato in seguito alla decisione della moglie di separarsi da lui. La coppia ha anche una figlia, minorenne, e sembrerebbe che il padre, pur di non pagare gli alimenti, avesse deciso di licenziarsi dal posto di lavoro.

Ieri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo l’ennesimo litigio, durante il quale l’uomo avrebbe picchiato, oltre alla moglie, anche la figlia giunta in soccorso della madre, la donna ha trovato il coraggio di allertare i Carabinieri della locale stazione, che sono prontamente intervenuti arrestando il 41enne in evidente stato di ebbrezza. Madre e figlia sono state invece affidate alle cure dei sanitari dell’ospedale di Assisi, che hanno giudicato le lesioni subite guaribili in 6 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!