Picchia la moglie davanti ai figli minorenni e aggredisce 2 poliziotti; sconterà 8 mesi di carcere - Tuttoggi.info

Picchia la moglie davanti ai figli minorenni e aggredisce 2 poliziotti; sconterà 8 mesi di carcere

Redazione

Picchia la moglie davanti ai figli minorenni e aggredisce 2 poliziotti; sconterà 8 mesi di carcere

Gio, 01/03/2012 - 15:29

Condividi su:


Intorno alla mezzanotte di ieri è arrivata una segnalazione in Questura per una lite in famiglia. Quando gli agenti si sono portati sul posto hanno verificato la gravità dell'espiodio, tanto che nella successiva colluttazione 2 poliziotti sono finiti al Pronto Soccorso. La Polizia era stata chiamata da una cittadina tunisina di 40 anni che aveva riferito di essere stata picchiata dal marito di fronte alle due figlie minori. Gli agenti l’hanno trovata in strada, con indosso solo il pigiama e dopo averla rassicurata, sono andati a parlare con il marito, anch’egli quarantenne, tunisino. L’uomo, che in un primo momento si è dichiarato disposto ad allontanarsi dall’abitazione, prima di uscire, con uno scatto ha afferrato dei fogli di carta, risultati poi essere dei libretti di risparmio, ed ha iniziato a lacerarli. Il gesto, ha scatenato la reazione della moglie, che si è scagliata contro di lui, tentando di salvare i documenti. Gli agenti si sono immediatamente messi fra di loro per difendere la donna ed hanno riportato delle contusioni, giudicate guaribili in 8 e 5 giorni. Dagli accertamenti, è risultato che l’uomo aveva numerosi precedenti penali per reati di droga ed è stato arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Questa mattina, nella direttissima, il cittadino tunisino ha chiesto il patteggiamento ed è stato condannato a 8 mesi di reclusione, pena sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!