Picchia gli anziani genitori, allontanato da casa

Picchia gli anziani genitori, allontanato da casa

Redazione

Picchia gli anziani genitori, allontanato da casa

Ven, 20/01/2023 - 10:26

Condividi su:


Il provvedimento del Tribunale di Perugia nei confronti di un 45enne | Le liti per avere soldi con cui ubriacarsi

Disposto dal Tribunale di Perugia l’allontanamento da casa per il 45enne accusato di aver maltrattato gli anziani genitori. Le indagini erano scattate dopo che il padre, 82enne, aveva riportato lesioni alla testa a seguito di una lite con il figlio. Con l’anziano c’era la moglie, atterrita, mentre il figlio se ne era andato.

Gli anziani hanno raccontato che il figlio era diventato violento da quando aveva problemi con l’alcol. E chiedeva loro continuamente denaro.

Il 45enne, una volta fermato e perquisito dai poliziotti, veniva anche trovato in possesso di un coltello. Le indagini hanno rivelato che le minacce e le violenze erano state ripetute.

Il gip, vista la gravità degli episodi, ha emesso un’ordinanza che vieta al 45enne di avvicinarsi all’abitazione dei genitori e di restare ad una distanza di almeno 300 metri da loro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!