Grande successo a Città di Castello per l'edizione 2022 della Distinguished Gentleman's Ride, il ricavato verrà usato per la ricerca sul tumore della prostata e sulla sanità mentale
Un’altra manifestazione riuscita quella organizzata da Ferro-E Motus, con il centro storico di Città di Castello letteralmente invaso da moto, colori e gente sorridente, come non se ne vedeva da molto tempo.
La solidarietà ha vinto anche quest’anno per il Distinguished Gentleman’s Ride 2022 di Città di Castello, dove oltre 250 motociclisti hanno gremito piazza Matteotti e dimostrato di essere “gentiluomini” anche dal punto di vista delle donazioni, con più di 3000 euro raccolte per la ricerca sul tumore della prostata e sulla sanità mentale maschile.
“Tutti i componenti di Ferro-E-Motus – hanno dichiarato dal Municipio tifernate – hanno svolto un lavoro esemplare per la buona riuscita della manifestazione e della sicurezza durante il giro panoramico che ha toccato i Comuni di Citerna, Anghiari e Sansepolcro“.
Alla partenza da Città di Castello c’era anche l’assessore Riccardo Carletti, che ha partecipato a bordo di un sidecar. L’associazione comunale di Ferro-E-Motus aspetta i tifernati tutti i giovedì sera presso la sede in Via della Tina 1, per proporre i prossimi Motogiri e per organizzare altri eventi.