Piazza della Meridiana nel degrado, interrogazione del PD - Tuttoggi.info

Piazza della Meridiana nel degrado, interrogazione del PD

Redazione

Piazza della Meridiana nel degrado, interrogazione del PD

Mer, 19/05/2021 - 15:40

Condividi su:


L'atto del Pd su piazza della Meridiana è indirizzato al Sindaco di Terni, all’assessore di competenza, al presidente del Consiglio Comunale

Interrogazione del capogruppo del Pd, Francesco Filipponi, e della consigliera Tiziana De Angelis relativa alla condizione di degrado di piazza della Meridiana.

Piazza in degrado

L’atto è indirizzato al Sindaco di Terni, all’assessore di competenza, al presidente del Consiglio Comunale. Secondo quanto contenuto nell’atto si specifica che “da settimane si registrano problematiche relative al generale stato di degrado di piazza della Meridiana di Borgo Rivo con problemi legati alla mancata cura del verde pubblico, alla presenza di rifiuti e alla totale assenza di manutenzione della pavimentazione”. Sempre secondo l’interrogazione, nella premessa si legge che “parte delle feritoie metalliche presenti risultano piegate e pericolanti e che le fioriere presenti sono danneggiate e degradate”

“Attuare interventi immediati”

I consiglieri del Pd fanno notare che piazza della Meridiana “è il luogo di aggregazione più importante del quartiere e che viene quotidianamente frequentata da bambini. I sottoscritti – concludono – chiedono al Sindaco e alla Giunta di attuare sin da subito gli interventi necessari per restituire sicurezza, decoro e pulizia alla Piazza della Meridiana”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!