Piazza del Circo, Fioroni ai commercianti "tende entro due settimane" - Tuttoggi.info

Piazza del Circo, Fioroni ai commercianti “tende entro due settimane”

Cristiana Mapelli

Piazza del Circo, Fioroni ai commercianti “tende entro due settimane”

Contro il sole a picco sugli stand del Mercato (s)coperto il Comune si è già mosso
Mar, 31/05/2016 - 13:14

Condividi su:


Tende in arrivo in due settimane“. A dirlo, anzi a twittarlo, l’assessore al marketing territoriale del Comune di Perugia Michele Fioroni che torna ad aprire le braccia e tranquillizzare gli operatori commerciali del Mercasto (s)coperto di Perugia. La questione? Con l’arrivo della bella stagione e del caldo, le casette che ospitano temporaneamente i commercianti della storica struttura in pieno restyling, si sono trasformate in lamiere bollenti. Il sole a picco sulla piazza per gran parte della giornata, ha reso difficile, quasi impossibile, tenere aperti gli stand e comunque lavorarci.

Baraccopoli. Così, gli operatori commerciali si sono organizzati alla bene è meglio e hanno cercato di creare zone d’ombra allestendo tende, tendine e tendone tutt’ intorno alle casette bianche. Il risultato, purtroppo, è stato tutt’altro che creativo ma, a mali estremi, estremi rimedi. Il Comune si sta organizzando anche per gestire questa emergenza e permettere nel migliore dei modi il lavoro degli operatori commerciali di piazza del Circo. Come? Allestendo in tempi brevissimi (massimo due settimane) delle tende che, ne siamo sicuri, porteranno pace (e ombra) nell’assolata piazza perugina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!