Piante di marijuana nella casa della mamma e della zia: denuncia per 2 cugini - Tuttoggi.info

Piante di marijuana nella casa della mamma e della zia: denuncia per 2 cugini

Redazione

Piante di marijuana nella casa della mamma e della zia: denuncia per 2 cugini

Sab, 29/06/2024 - 13:54

Condividi su:


il pastore tedesco Odina scopre droga in casa di due giovani residenti in via Battisti. Decisiva la segnalazione dell'amministratore del condominio

Mercoledì scorso, un’ampia operazione della Polizia di Stato ha permesso di rintracciare e denunciare due sudamericani, due cugini poco più che ventenni, trovati con piante di marijuana in casa. li agenti della Questura di Terni, del Reparto Prevenzione Crimine e un’unità cinofila di Nettuno, hanno effettuato un servizio mirato che ha permesso di controllare parchi, giardini ed appartamenti, autovetture e persone nelle via cittadine, come disposto dal Questore di Terni, Luigi Mangino.

Condominio sospetto

Nell’operazione, si è tenuto conto anche delle segnalazioni arrivate dai cittadini, ed è proprio seguendo una di queste, che si è arrivati a controllare l’appartamento di un condominio nei pressi di Viale Battisti, il cui l’amministratore aveva riferito di un continuo via vai sospetto.

Appena si è aperta la porta, il pastore tedesco Odina ha subito manifestato gli inequivocabili segnali di presenza di sostanze stupefacenti, nella camera da letto, infatti, sono stati trovati 4 vasi in plastica con una pianta di cannabis ciascuno: 3 dell’altezza di circa 80 cm senza infiorescenze e una di 30 cm con infiorescenze.

Denunciati due ragazzi

All’interno di un armadio, sono state ritrovate 95 bustine monodose con il logo “Grow Shop Doctor Green”, usate in genere per confezionare la cannabis light, e due bilancini di precisione. I due ragazzi, incensurati, residenti nella casa presa in affitto da una donna risultata essere la madre di uno e zia dell’altro, non presente in casa, sono stati portati in questura e al termine della procedura sono stati denunciati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!